X

Ormai ci siamo. Venerdì 1 dicembre esce “Oh, Vita!”, il tanto atteso album di Jovanotti prodotto da Rick Rubin. Lorenzo ha presentato la sua ultima fatica in studio con una conferenza stampa nel suo JovaPopShop, il temporary store che ha aperto per l’occasione in piazza Gae Aulenti a Milano.

E qui ne ha raccontate delle belle, dal lavoro con Rick Rubin ai suoi sogni da bambino: “A 8 anni volevo fare il Papa”.

Ecco il video dell’incontro tra Lorenzo e i giornalisti, ovviamente c’eravamo anche noi:

Ma “Oh, Vita!” non è solo il nuovo album di Lorenzo (disponibile peraltro anche in cassetta, oltre che CD, LP e digitale). “Oh, Vita!” è anche un libro che si chiama “Sbam” ed è edito da Mondadori, con contributi di tanti amici di Jovanotti, tipo Davide Toffolo che ha disegnato tutta la storia di Rick Rubin.

Ed è, soprattutto, un film-documentario: “Oh, Vita! – Making an album” al cinema il 10 dicembre per il JovaDay. Sold-out!

Presto la JovaTV arriverà su VH1, canale 67 del digitale terrestre, e Spike TV, canale 49 dtt. Intanto, siamo media partner del JovaDay al cinema. Stay tuned for more rock&roll…

E, nel frattempo, ti ricordiamo il tour: Lorenzo Live 2018. Prima data al Forum di Assago di Milano il 12 febbraio. Anche in questo caso, VH1 è media partner insieme a Radio Italia

No more articles