“Oh, Vita!” Si chiama così in nuovo album di Jovanotti, in uscita il primo dicembre. Ed è proprio la canzone che dà il titolo al disco il primo singolo che Lorenzo pubblicherà invece venerdì 10 novembre.

Con un post sui propri profili social, Lorenzo ha anche svelato la copertina del disco, prodotto da Rick Rubin:

“È un disco importante per me, un nuovo inizio” – ha spiegato Lorenzo: “È stata una grande avventura umana e musicale aver potuto lavorare a queste canzoni con Rick Rubin e iniziare una collaborazione con lui”.

“Uno di quei desideri che mai avrei pensato che si potessero avverare. È un disco intenso, dritto al cuore e non vedo l’ora che esca, anzi spero che questo mese passi più in fretta possibile e arrivi presto dicembre per poterlo condividere con tutti… E poi il tour”.

La foto di Lorenzo sulla copertina di “Oh, vita!” è stata scattata da Giovanni Stefano Ghidini, che ritrae Jovanotti da ormai 30 anni: tutte le copertine di Lorenzo sono infatti suoi ritratti.

Curiosità: l’album, oltre a essere disponibile su cd, vinile e tutte le piattaforme digitali, sarà in vendita anche in musicassetta.

Così, dopo aver annunciato l’apertura di un temporary shop a Milano e le date di un tour da record, Lorenzo si prepara per un 2018 eccezionale.

Anche perché prossimamente la JovaTV arriverà su Spike e VH1: rimanete sintonizzati per altre news al riguardo. #oracominciamo

No more articles