“Un negozio, una sala da ballo, uno spaccio di figate”. Jovanotti ha annunciato l’apertura del JOVA POP SHOP. Dove e quando? Dall’1 al 10 dicembre in piazza Gae Aulenti a Milano.

E il nome del temporary show di Lorenzo è un tributo a Keith Haring e alla New York degli anni Ottanta.

 

Tra le cose che stiamo preparando c’è il JOVA POP SHOP. Dall’ 1 al 10 dicembre in piazza Gae Aulenti a Milano! E’ uno spazio, un negozio, un ritrovo, un social club, un laboratorio, una galleria, una sala da ballo clandestina, uno spaccio di figate che apriremo a Milano dopo l’uscita del disco. Ogni giorno nel JOVA POP SHOP succederà qualcosa a sorpresa! L’ho chiamato JOVA POP SHOP in onore del leggendario POP SHOP che aveva aperto Keith Haring a New York negli anni ottanta! La prima volta che sono stato a New York arrivato in hotel ho posato lo zaino e la mia prima tappa è stata proprio quel posto lì! Quella maglietta ce l’ho ancora! Avete presente quelle due o tre magliette della vita… #jovapopshop #lorenzo #jovanotti #piazzagaeaulenti #disconuovo #lorenzo2018 #lorenzolive2018 #jovatv #noncisonopontisulriodelleamazzoni #popupstore #temporarystore #figatetuttiigiorni #live #setacustici #vinile #cassetta #cd #limitededition #primodicembre @umitalia @tridentmusicofficial @radioitalia @vh1italia #jovatv

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data:

Il nome, ha spiegato Jovanotti con un post sui suoi profili social, “in onore del leggendario POP SHOP che aveva aperto Keith Haring a New York negli anni Ottanta! La prima volta che sono stato a NY arrivato in hotel ho posato lo zaino e la mia prima tappa e stata proprio quel posto lì! Quella maglietta ce l’ho ancora…”

E se il Jova Pop Shop apre per il lancio del nuovo album prodotto da Rick Rubin in uscita proprio l’1 dicembre e Lorenzo si sta scaldando per il tour in partenza il 12 febbraio, presto arriverà la Jova TV su Spike (canale 49 dtt) e VH1 (canale 67 dtt)

Rimanete sintonizzati per saperne di più. 

 

No more articles