Tutto il mondo di Lorenzo in tasca. È la Jova Beach App, una app sviluppata per smartphone Android e IOS, pensata esclusivamente per gli appuntamenti in spiaggia con Jovanotti.

Il 6 luglio partono infatti i Jova Beach Party, gli show di Jovanotti in riva al mare: primo appuntamento a Lignano Sabbiadoro.

E la Jova Beach App, oltre ad avere una risposta per ogni domanda relativa ai party di Lorenzo, offre ai fan anche un programma radio curato appositamente da Lorenzo DJ e una serie di contenuti in esclusiva: chiacchiere inedite, momenti live e rarità.

Ecco lo stesso Lorenzo che presenta la Jova Beach App:

La Jova Beach App sarà costantemente aggiornata e sarà la bussola per muoversi all’interno del villaggio dei Jova Beach Party, per conoscere i mezzi più comodi per arrivare in spiaggia, i parcheggi, per verificare cosa e cosa non portare con sé; per conoscere tutte le attività previste durante la giornata e quelle a cura dei partner previste fin dalle prime ore del pomeriggio; per conoscere le decine di ospiti che saranno sul palco con Lorenzo in ciascuna tappa, e anche per conoscere l’ambiente circostante grazie ai puntuali aggiornamenti curati direttamente dal WWF e dalla Guardia Costiera.

Queste le date dei Jova Beach Party:

Jovanotti – Foto: Michele Lugaresi

No more articles