“Tra il cielo e la savana tutto girava…” canta Giusy Ferreri nel nuovo singolo di Takagi & Ketra “Jambo” e, sicuro, gireremo tutti su noi stessi e intorno agli altri ballando quello che, 100%, sarà uno dei pezzi dell’estate 2019.

Dopo l’exploit dell’anno scorso, “Amore e Capoeira”, la coppia di super-produttori Takagi & Ketra si è ricongiunta con Giusy Ferreri e, insieme al cantante jamaicano Omi, ha sfornato un, concediamocelo, tormentone travolgente.

Lanciato con un party in spiaggia a Villasimius, in Sardegna, “Jambo” viaggia veloce, anzi vola a 130 bpm come tengono a precisare Takagi & Ketra, saltellando tra reggaeton e afro beat. 

Ma cosa significa “Jambo”, il titolo della canzone di Takagi & Ketra featuring Omi e Giusy Ferreri? Semplice, semplice: Jambo vuol dire “ciao” in Swahili, lingua diffusa appunto nell’Africa orientale, centrale e meridionale.

Pronti per il ballo dell’estate 2019? Le coreografie del video di “Jambo”, girato tra Zanzibar, Tanzania e Jamaica, sono state curate da Sherrie Silver, coreografa e ballerina che ha vinto l’MTV VMA Award per la miglior coreografia per “This is America” di Childish Gambino

E non c’è bisogno di niente… Davvero, canzone e danza da estate in prima classe!

No more articles