Due pesi massimi del pop. J-Ax e Fedez hanno sbancato con “Comunisti col Rolex”, album italiano più venduto del 2017, e canzoni come “Vorrei ma non posto”, “Assenzio” e “Senza pagare” con cui hanno messo al tappeto la concorrenza. 

Dopo un paio d’anni, J-Ax e Fedez chiudono in bellezza questa collaborazione con un attesissimo concerto, venerdì 1 giugno allo Stadio San Siro di Milano. E un evento del genere non poteva che chiamarsi “La finale”.

Sul palco del Meazza non ci saranno però solo Alessandro e Federico. La coppia di fuoriclasse ha invitato per l’occasione una serie di ospiti eccezionali, rullo di tamburi: Gué Pequeno, Levante, Malika Ayane, Nina Zilli, Grido, Il Cile, Sergio Sylvestre, Stash dei The Kolors e Cris Brave.

A San Siro, J-Ax e Fedez canteranno su un palco a 360 gradi così che tutto il pubblico potrà godere pienamente del loro concerto, gustarsi al 100 per cento “La finale”. In scaletta ci saranno i successi del loro sodalizio artistico – compreso l’ultimo singolo “Italiana”, prodotto da Takagi & Ketra – e le canzoni più significative delle rispettive carriere soliste. 

J-Ax e Fedez

La finale, venerdì 1 giugno 2018, San Siro, Milano

Grande spettacolo al Meazza, appuntamento imperdibile con J-Ax e Fedez: venerdì 1 giugno allo stadio San Siro di Milano. 

Info e biglietti: lafinale.ticketone.it

No more articles