X

Anche i Ministri sono di casa all’Home Festival. E, per questo motivo, saranno loro i protagonisti di una serata di riscaldamento – e c’è da scommetterci, l’atmosfera si scalderà parecchio – all’Home Rock Bar di Treviso, giovedì 22 marzo.

Road to HF18. l’Home Festival 2018 è sempre più vicino e l’evento con i Ministri è una bella anteprima a ingressi limitati: possono infatti prenotare solo i fan che hanno comprato un biglietto per il loro concerto al Gran Teatro Geox Padova il prossimo 6 aprile, fino a esaurimento posti disponibili.

Mentre gli scorsi anni era un secret show (sono passati Negrita, Alex Britti, Subsonica, Elio e le Storie Tese, Giuliano Palma), quest’anno la serata con i Ministri si chiama Home Festival History. 

Oltre alla musica dei Ministri, che hanno appena pubblicato il loro nuovo album “Fidatevi”, ci sarà un talk moderato da Luca De Gennaro, direttore di VH1 Italia che, come l’anno scorso, è media-partner dell’Home Festival. Durante la serata, si ripercorreranno i 9 anni trascorsi dalla prima edizione dell’Home Festival.

Appuntamento dunque il 22 marzo con i Ministri all’Home Rock Bar di Treviso: è il loro primo live dall’uscita del disco. 

E già non vediamo l’ora dell’Home Festival 2018, in programma dal 29 agosto al 2 settembre all’ex Dogana di Treviso. 

Per info sulla serata del 22 marzo con i Ministri e molto di più: Homefestival.eu

E, nell’attesa, guarda il nostro speciale dedicato all’Home Festival 2017:

 
No more articles