X

L’anno scorso siamo stati a Treviso e ci siamo innamorati dell’Home Festival. Vi consigliamo di comprare i biglietti per l’edizione del 2018, anche se non è ancora uscito alcun nome degli artisti in programma (concerti e tanto altro dal 29 agosto al 2 settembre). 

La qualità è assicurata (nel 2017 c’erano Duran Duran, Libertines, Ofenbach, Ghali, Sfera Ebbasta, Levante, Afterhours…) e, soprattutto, c’è un’offerta imperdibile, valida solo per il 14 febbraio. Lo sappiamo, batte forte il cuore.

Per San Valentino, potete infatti comprare un abbonamento per l’Home Festival a prezzo estremamente vantaggioso. Acquistate il primo, e il secondo lo pagate la metà: un’offerta per le coppie, innamorate, presenti e future.

Facciamo i conti: 90 + 45 euro = 135 euro, invece che 180, diritti di prevendita esclusi. Vale solo il 14 febbraio, giorno di San Valentino, dalle 00:01 alle 23:59.

 

Per tutti i fan dell’Home Festival che acquistano un abbonamento con la promo San Valentino c’è in omaggio un Welcome Pack Sun68. E i primi 10 “Lovers” si aggiudicheranno un gadget speciale, firmato Home Festival e Sun68: Share the Love, Share the Music.

Home Festival 2018
Dal 29 agosto al 2 settembre, Area Dogana, Treviso

No more articles