L’anno scorso ci siamo goduti Duran Duran, Libertines, Ofenbach, The Bloody Beetroots, J-Ax e Fedez, Thegiornalisti e decine di altri nomi favolosi della musica italiana e internazionale. Stesse emozioni garantite per il 2018: torna infatti l’Home Festival e l’appuntamento è dal 29 agosto al 2 settembre in zona Dogana a Treviso.

I nomi dei protagonisti sui palchi del festival saranno annunciati presto, ma meglio portarsi avanti e approfittare del clima natalizio. Fino al 25 dicembre è possibile fare, o farsi, un bel regalo: l’abbonamento all’Home Festival – 5 giorni in tutto –  a soli 60 euro invece che 90 (più diritti di prevendita). Qui tutte le informazioni.

Home Festival - SUN68

Grazie al SUN68 XMAS Ticket è infatti possibile risparmiare e avere dei piacevoli vantaggi come il “salta coda” all’ingresso e un “welcome pack”, ossia un omaggio di benvenuto con gadget firmati Sun68/Home Festival. L’offerta degli abbonamenti a prezzo scontato – 60 euro anziché 90 euro – è limitata e scade il 25 dicembre.

Intanto, qui puoi guardare lo speciale VH1 presenta Home Festival, il documentario che racconta l’edizione 2017 del festival, indubbiamente uno degli appuntamenti musicali più interessanti all’interno del panorama italiano. Immagini live e interviste con Levante, Manuel Agnelli degli Afterhours, Demonology Hi-Fi (Max Casacci e Ninja dei Subsonica), The Horrors e tanti altri.

Ci vediamo a Treviso dal 29 agosto al 2 settembre 2018 per la nona edizione dell’Home Festival.

Per scaldarci, ecco un po’ di foto della scorsa edizione del festival:

Foto in apertura: Alessandro Russo

 

 

No more articles