X

Nuove stelle sulla Walk of Fame di Hollywood. Come ogni anno, sono state assegnate le mattonellone sulla strada più celebre di Los Angeles, un tributo a personaggi prestigiosi della musica, del cinema, di tv, radio e teatro.

E dunque vediamo chi sono i cantanti e i musicisti che avranno la propria stella sulla Walk of Fame a partire da questo 2017.

La cantante, produttrice, modella, attrice e chi più ne ha più ne metta, Mary J. Blige.

Richard Branson, fondatore del gruppo Virgin. Ricordiamolo, con la sua etichetta ha pubblicato “Nevermind the Bollocks”, il primo e unico album dei Sex Pistols (su cui torneremo a breve).

Il crooner Harry Connick Jr.

Snoop Dogg. Ebbene sì, diciamo che se la merita tutta. Un pilastro del rap.

 

Ice-T, dalle radici dell’hip-hop californiano al successo sul piccolo schermo nella serie televisiva Law & Order e il reality show “Ice Loves Coco”, notevole carriera per uno che cantava “Cop Killer”.

Carrie Underwood, cantante e attrice diventata famosa grazie alla vittoria del talent show American Idol, correva l’anno 2005.

Weird Al Yankovic. Grande mattatore, ricordiamo la sua cover di “Bad” di Michael Jackson, “Fat”.

Charles Aznavour, il grandissimo cantante francese, noto anche come il “Frank Sinatra d’Europa”. Aznavour farà due concerti in Italia: il 23 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 13 novembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Last but not the least, anzi: Steve Jones, il chitarrista dei Sex Pistols. Che ha guadagnato la propria stella sulla Walk. Il fatto è che l’onorificenza gli è stata assegnata non per il suo glorioso passato londinese, ma per il suo programma alla radio, Jonesy’s Jukebox.

No more articles