“Axl ha già registrato un sacco di roba, ci metteremo le mani sopra e, se facciamo un disco e poi un tour, potremmo andare avanti all’infinito”. Parola di Slash che, intervistato dalla rivista Classic Rock, ha assicurato che i Guns n’ Roses vanno finalmente molto d’accordo tra loro e non è da escludere nuova musica registrata dai tre membri fondatori della band.

“Ora che abbiamo risanato le ferite e ci siamo rimessi assieme, rimarremo insieme” ha detto Slash nell’intervista ripresa dal magazine inglese NME: “Ci sono state molte influenze esterne in passato che hanno creato casini negli anni Novanta, ma ora che le abbiamo eliminate ci siamo solo noi. E andiamo d’accordo alla grande e così sarà in futuro”.

Passati di recente in Italia con il loro Not In This Lifetime Tour, i Guns n’ Roses hanno pubblicato lo scorso giugno la ristampa del loro disco d’esordio Appetite for Destruction

 

Aspettiamo davvero un loro nuovo disco e, nel frattempo, non vediamo l’ora di ascoltare “Living the Dream”, il disco di Slash con Myles Kennedy & the Conspirators in uscita il 21 settembre.

 

No more articles