Un water di porcellana. A quanto pare, è stato chiesto dai Guns n’ Roses agli organizzatori del Download Festival. Un paio di voci del rider, ossia l’elenco di richieste fatte dalle band ai promoter degli eventi, sono state rivelate dai quotidiani britannici e il Mirror, oltre la tazza, ha citato anche barrette di cioccolata Hershey, pizza con formaggio in quantità industriale e… carta igienica setosa, ultra-morbida.

Secondo una fonte del Mirror, “quando sono arrivate le richieste dei Guns n’ Roses gli organizzatori del Download sono rimasti sbalorditi. È stato il rider più imponente visto in vita loro. Ma si sono assicurati di dare alla band tutto quello che era stato richiesto”.

Lo spazio “backstage” riservato ai Guns n’ Roses è stato paragonato per dimensioni a un campo da calcio, ma non sorprende affatto il racconto dell’arrivo della band: in elicottero.

 Il tour “Not in this Lifetime” dei Guns n’ Roses fa tappa in Italia. Axl Rose, Duff McKagan e Slash saranno a Firenze Rocks venerdì 15 giugno. Il concerto è sold out. Chissà cosa avranno chiesto agli organizzatori della data italiana… La pizza, qui da noi, è strepitosa e, per quanto riguarda i bagni, siamo certi che Axl e soci avranno il meglio.

No more articles