X

Eccezionale. L’elenco degli artisti che si esibiranno ai prossimi Grammys in programma il 28 gennaio a New York lascia davvero senza fiato.

Prima di tutto (e qui c’è l’elenco di tutte le nomination ai Grammy Awards 2018), torna Lady Gaga, che canterà sicuramente un pezzo tratto dal suo ultimo album, “Joanne”, e chissà cosa si inventerà per stupirci in quest’occasione.

Rimanendo in ambito femminile, ci saranno anche Pink, Kesha e Cardi B; quest’ultima, nuova regina della scena black, si presenterà in coppia con Bruno Mars per cantare “Finesse”.

 

Presente anche Miley Cyrus, che salirà sul palco dei Grammy Awards in compagnia di un veterano come Elton John: ci aspettiamo grandi numeri.

E a proposito di veterani, non mancheranno gli U2, che – archiviati i festeggiamenti per i 30 anni di “The Joshua Tree” – iniziano l’anno nel migliore dei modi (e noi li aspettiamo a Milano).

Certo che ci sarà super Kendrick Lamar, e risponde “presente” all’appello anche Sam Smith

Completano il cartellone, ma ci saranno sicuramente altre sorprese, il rapper Childish Gambino, Little Big Town, Patty LuPone, Ben Platt, Logic con Alessia Cara e Khalid, SZA.

Ci siamo dimenticati qualcuno? Mmm… Sì, ci saranno anche Luis Fonsi e Daddy Yankee perché, non c’è ombra di dubbio, “Despacito” è stata la canzone del 2017 e sarebbe davvero un peccato non risentirla live sul palco di una delle cerimonie più prestigiose in assoluto: Grammy Awards 2018, appuntamento al Madison Square Garden di New York domenica 28 gennaio.

Qui tutti gli artisti in nomination alla 60esima edizione dei Grammys.

No more articles