X

I Foo Fighters non si risparmiano mai, soprattutto quando si tratta di collaborazioni per nuovi progetti. Nel prossimo album “Concrete and Gold”, in uscita il 15 settembre, ci sarà la partecipazione straordinaria di Paul McCartney.

Paul, infatti, è stato chiamato dalla band americana per suonare la batteria in una delle canzoni presenti in tracklist. “È un amico. Ci conosciamo da tempo. È un grande. È la persona più bella del mondo. È un bravo ragazzo“, ha dichiarato Dave Grohl entusiasta a proposito del featuring. 

Sempre in un’intervista a ET Canada, i restanti Foo Fighters hanno aggiunto: “Paul non aveva mai sentito il pezzo. È entrato in studio e Dave ha preso la sua chitarra acustica. Paul allora si è seduto alla batteria. Ha fatto tutto in due take!“.

Il nome di Paul McCartney va ad aggiungersi a quelli di Shawn Stockman dei Boyz II Men e Alison Mosshart dei Kills, entrambi già annunciati da tempo.

Le belle notizie non finiscono qui: Dave Grohl ci ha tenuto a dire che presto svelerà il nome di un altro super ospite presente nel nuovo album. Stay tuned! 

 

 

No more articles