X

Si mangia, si beve e si ascolta tanta musica rock. I Foo Fighters presentano così Cal Jam 17, il festival che hanno organizzato per lanciare il loro tour americano.

L’appuntamento è per il 6 e il 7 ottobre al Glen Helen Regional Park di San Bernardino, in California, e tra le altre band in cartellone ci sono Queens of the Stone Age, Cage the Elephant, Liam Gallagher, The Kills, Royal Blood, Japandroids e tanti, tanti altri.

Così, Dave Grohl e i Foo Fighters si preparano a portare in giro dal vivo le canzoni di “Concrete and Gold”, il loro nuovo album in uscita il 15 settembre. 

“La versione dei Motorhead di Sgt. Peppers’s”. Grohl ha definito con queste parole il prossimo disco della sua band. E ha anche avvertito i fan: “I vostri stereo fonderanno, iniziate a risparmiare per delle nuove casse”. Musica per le nostre orecchie.

Ecco la copertina del disco:

Foo Fighters - Concrete and Gold

Per ingannare l’attesa, ecco Dave Grohl e i Foo Fighters in compagnia di Michael Monroe degli Hanoi Rocks, live a Helsinki, con una bella versione di “Let There Be Rock” degli AC/DC:

E questa è la tracklist di “Concrete and Gold”, nuovo disco dei Foo Fighters in uscita il 15 settembre:

1. T-Shirt
2. Run
3. Make It Right
4. The Sky Is A Neighborhood
5. La Dee Da
6. Dirty Water
7. Arrows
8. Happy Ever After (Zero Hour)
9. Sunday Rain
10. The Line
11. Concrete and Gold

No more articles