X

“Io per dormire fumo il fumo. Per registrare, per scrivere, fumo erba”. Fabri Fibra si racconta al mensile Rolling Stone che, per il numero di maggio ora in edicola, lo ha fatto intervistare da Tommaso Paradiso, voce e anima dei Thegiornalisti.

I due, che hanno collaborato per il singolo di Fibra “Pamplona” cantato dal vivo sul palco di VH1 Storytellers, hanno parlato di tutto, dal rapporto del rapper con le droghe allo stato di salute dell’hip-hop italiano.

Fabri Fibra - Rolling Stone maggio 2017
E alla domanda di Paradiso, “quante canne ti fai al giorno?”, Fibra ha risposto: “Di giorno poche, la notte un casino (…) Vuoi sapere un numero? Sette canne a notte”.

Fibra si è aperto, confidando una sua paura: “Continuare a vivere con la dipendenza della marijuana. Vorrei essere libero adesso. Non ce la faccio più, mi sono rotto i coglioni. (…) Per questo vorrei che si legalizzasse. (…) Se non fumo non dormo, non mangio, non cago, non scrivo, non ascolto la musica. Questa è la mia più grossa paura, vivere con questo problema. Basta”.

Eccoli Fibra e Paradiso, sul palco di VH1 Storytellers, come tori a Pamplona:

Se non hai ancora visto VH1 Storytellers Fabri Fibra, ecco le repliche in programma:

Sabato 6 maggio, ore 13.45
Domenica 7 maggio, ore 21.10
Lunedì 8 maggio, ore 22.50

VH1, canale 67 del digitale terrestre.

 

No more articles