Milano città della musica. Parte da questo presupposto l’intero programma della seconda edizione della Milano Music Week, appuntamento che dal 19 al 25 novembre raccoglierà tutto il mondo che ruota intorno alla musica e alla sua filiera: case discografiche, autori, artisti, promoter e professionisti internazionali per una settimana di concerti, showcase, incontri e workshop.

E oltre al grande evento di inaugurazione – VH1 Storytellers: Elisa in programma lunedì 19 novembre, ci sarà anche un altro appuntamento con un grande esponente della scena musicale italiana: Eros Ramazzotti che, proprio alla Milano Music Week, presenterà il suo nuovo album “Vita ce n’è”, in uscita il 23 novembre.

Cuore pulsante della Milano Music Week sarà anche quest’anno Linecheck Music Meeting and Festival, principale music conference italiana, per tre giorni punto di incontro del music business internazionale: 40 panel tematici, 30 showcase con artisti provenienti da 15 diversi Paesi, oltre 100 incontri one-to-one.

La Milano Music Week è un’iniziativa promossa dal Comune di Milano – Assessorato alla Cultura, SIAE, FIMI, Assomusica e NUOVOIMAIE con il patrocinio del MIBAC – Ministero per i beni e le Attività Culturali.

Viacom, con i nostri canali VH1 ed MTV, è main partner di Milano Music Festival. Ci vediamo a Milano dal 19 novembre!

No more articles