Domenica 25 novembre è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Anche noi di VH1 e tutti i canali del gruppo VIACOM ci schieriamo, non solo il 25 novembre ma ogni giorno, e supportiamo la campagna #alidiautonomia lanciata da D.I.Re, l’associazione Donne in Rete.

E siamo felici che il testimonial del progetto sia quest’anno Ermal Meta, anche lui a sostegno di questa iniziativa il cui obiettivo è proprio aiutare le donne a volare via dalla violenza, dando voce a un cambiamento culturale che coinvolga tutta la società.

Lo stesso Ermal Meta, che ha cercato di sensibilizzare il pubblico con la canzone “Vietato morire” portata a Sanremo nel 2017, ha pubblicato questo appello:

Per supportare la campagna #alidiautonomia e #volaviadallaviolenza, diffondi messaggi sui social e supporta l’associazione D.I.Re a questo link.

#alidiautonomia è una campagna attiva dal 19 al 26 novembre con numero solidale 45593. Per un’intera settimana attraverso il numero 45593 è possibile donare 2 euro (solo con SMS da cellulare), oppure 5/10 euro (solo con chiamata da fisso), al progetto #alidiautonomia di D.i.Re, Donne in rete contro la violenza. La donazione può essere ripetuta tutte le volte che si vuole.

Contro la violenza sulle donne. Tutti i giorni, non solo il 25 novembre.

No more articles