Elisa. Sarà lei la protagonista del nuovo appuntamento con il nostro VH1 Storytellers, serie di eventi live in cui gli artisti raccontano la loro carriera, la loro vita attraverso aneddoti personali, storie intime e, naturalmente, le proprie canzoni più significative.

E anche quest’anno, VH1 Storytellers sarà lo spettacolo di inaugurazione della Milano Music Week, una grande festa della musica in programma da lunedì 19 a domenica 25 novembre 2018.

Dopo il meraviglioso VH1 Storytellers Niccolò Fabi del 2017, il Teatro Dal Verme di Milano ospiterà quindi Elisa che, lunedì 19 novembre, canterà in una versione inedita brani celebri del suo repertorio e pezzi importanti per il suo percorso artistico, raccontando tra una canzone e l’altra il dietro le quinte del proprio lavoro, anche in vista dell’uscita del nuovo album, atteso per l’autunno e anticipato da “Quelli che restano”, duetto con Francesco De Gregori.

VH1 Storytellers è un format storico, uno spettacolo unico: gli artisti si mettono a nudo esibendosi dal vivo in un’emozionante atmosfera raccolta, riarrangiando le proprie canzoni appositamente per l’occasione. Il nuovo corso di VH1 Storytellers ha portato sul palco e in televisione Fabri Fibra, Niccolò Fabi, Jovanotti: ora tocca a Elisa. 

“Siamo felici di avere Elisa protagonista di VH1 Storytellers e della serata inaugurale della Milano Music Week” – ha spiegato Luca De Gennaro, direttore di VH1 e curatore della Milano Music Week: “Abbiamo fatto molta strada insieme dall’inizio della sua carriera e questo è il contesto ideale per raccontarla. Elisa darà il via ad una settimana nella quale il racconto della musica sarà il concetto alla base di molte tra le attività che comporranno un calendario ricco di eventi di tante tipologie differenti, con lo scopo di fornire un’idea il più possibile completa su cosa significhi oggi la musica come arte, cultura, lavoro, impresa, intrattenimento, spettacolo”

Continuate a seguirci per sapere come partecipare a VH1 Storytellers Elisa, in programma lunedì 19 novembre al Teatro Dal Verme di Milano in occasione dell’apertura della Milano Music Week 2018; lo show sarà trasmesso in seguito su VH1 (canale 67 del digitale terrestre) e i canali di Viacom Italia. 

Ma dal 19 al 25 novembre tutta la città di Milano ospiterà concerti, dj set, mostre e incontri che coinvolgeranno artisti, locali, promoter ed etichette discografiche. VH1 (canale 67 dtt) ed MTV (canale 133 di Sky) sono main partner della Milano Music Week.

Per informazioni sull’ingresso agli eventi della settimana della musica milanese: milanomusicweek.it

 

No more articles