X

Tanti ospiti per Elisa alla serie di concerti in programma all’Arena di Verona dal 12 al 16 settembre.

In occasione di “Together Here We Are”, triplo evento organizzato per celebrare i suoi 20 anni di carriera, Elisa Toffoli sarà infatti accompagnata sul palco da numerosi amici e colleghi: per il momento ha annunciato la presenza di Alessandra Amoroso, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Francesco De Gregori, Emma, Fabri Fibra, LP, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Gianna Nannini, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Jack Savoretti, Tommaso Paradiso e TheGiornalisti, Ornella Vanoni, Renato Zero.

Intanto, è stata aggiunta anche una quarta data all’Arena di Verona: un’altra serata “ORCHESTRA” – sabato 16 settembre. I biglietti sono in vendita da giovedì 8 giugno su Ticketone.it

“Together Here We Are” è infatti un evento strutturato in tre serate con tre diverse scalette.

12 settembre, repertorio “POP-ROCK” con la band: da “Labyrinth” a “Cure Me” e “Together”.

13 settembre, “ACUSTICA-GOSPEL” con le atmosfere live di “Lotus” e “Ivy”, da brani come “Hallelujah” a versioni acustiche di “Luce (tramonti a nord est)” e “Sleeping in your Hand”.

15 settembre, “ORCHESTRA”: 40 elementi accompagneranno Elisa tra successi del suo repertorio e grandi classici della canzone italiana come “Caruso”.

16 settembre, seconda data “ORCHESTRA”.

Appuntamento all’Arena di Verona.

No more articles