X

Ed Sheeran è nella classifica “100 Most Influential People” di Time. Dunque, per il prestigioso magazine americano Sheeran è una delle personalità più importanti del 2017 (per la cronaca, tra gli altri artisti presenti ci sono Demi Lovato, Alicia Keys ed Emma Stone).

E a raccontare Ed Sheeran, spiegando i motivi della scelta, è la sua amica e collega Taylor Swift, che nel profilo del cantante inglese ha scritto: “Nel momento in cui ha puntato tutto sulla musica, più che un ragazzo è diventato un carro armato (…) Ed è come un soldato che si rimette in piedi ancora prima che ti accorgi che è caduto a terra”.

Ed ecco un altro ricordo di Taylor Swift: “Qualche anno fa mi ha detto: ‘Non vincerò mai un Grammy. Certo che sì, gli ho risposto (…) Poi un giorno ci siamo incontrati e mi ha detto: ‘Devi ascoltare questo. Era ‘Thinking Out Loud’, canzone dell’anno ai Grammys nel 2016″.

 

 

Lo stesso Ed Sheeran ha scritto il profilo di un altro personaggio dell’anno per Time: Daniel Ek, l’amministratore delegato di Spotify.

Foto: Getty Images

No more articles