X

A molti fan di Game of Thrones non è proprio andato giù il cameo di Ed Sheeran nella prima puntata della settima stagione. 

E ci sono andati giù così pesante da spingere il cantante inglese ad abbandonare una volta per tutte Twitter. [Aggiornamento di mercoledì 19 luglio: l’account Twitter di Ed Sheeran è ricomparso con questo messaggio nella descrizione del profilo: “I don’t use this anymore, please follow me on @teddysphotos on instagram, lots of love x”].

Qualcuno ha twittato che sarebbe stato meglio se fosse stato arrostito da un drago e qualcun altro l’ha mandato a quel paese in modo colorito, dicendo che la comparsata di Sheeran ha trasformato una serie tv fantasy in uno dei suoi videoclip.

Ed Sheeran aveva già detto in passato di voler chiudere il proprio account Twitter per via dei continui assalti degli haters e, questa volta, l’ha fatto sul serio.

Finora non ha dato alcuna spiegazione, ma rimangono attive sia la sua pagina Facebook che il suo account Instagram.

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

Chissà se farà infuriare anche i fan dei Simpson (ne dubitiamo fortemente). A quanto pare, infatti, Sheeran parteciperà a un episodio della serie animata: il titolo della puntata – attesa per gennaio – dovrebbe essere “Haw Haw Land”, dunque una parodia del musical con Ryan Gosling “La La Land”.

 

This year continues to be equally surreal and amazing. Watch out for this one, me and Lisa have a whole thing going on x

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

E Lisa si innamorerà di lui, con buona pace dei fan incattiviti de “Il trono di spade”. 

 
No more articles