X

In occasione dell’uscita del nuovo album “divide” e dei due concerti a Torino, VH1 dedica un’intera serata a Ed Sheeran. Martedì 7 marzo, a partire dalle ore 22: “Best of Ed Sheeran” (tutti i suoi video migliori), poi “Storytellers – Ed Sheeran” e a seguire il documentario “Nine Days and Nights”. #VH1EdSheeranDay!

Intanto, Ed Sheeran annuncia di volere “una marea di bambini”. Alla vigilia dell’uscita del disco, il cantante inglese si racconta in un’intervista al settimanale “Vanity Fair”. La mamma di tutti questi pargoli si chiama Cherry Seaborn. Traduzione letterale, non è uno scherzo, significa “ciliegia nata nel mare” e la storia tra lei e Sheeran ha origine addirittura sui banchi di scuola. Atmosfere da favola.

Ed Sheeran, oltre a confessare di sapere cucinare un ottimo dolce con le mele (gliel’ha ovviamente insegnato la sua fidanzata Cherry), rivela anche di aver comprato una casa in Italia: senza svelare dove, se al mare o in montagna, spiega così le prime due date nel nostro Paese (16 e 17 marzo al Pala Alpitour di Torino), che aprono il suo tour europeo.

“È in un posto bellissimo. Il mio tour partirà dall’Italia perché voglio passare qualche giorno nella mia nuova casa”, ha detto Sheeran.

 

Parlando del nuovo disco, Sheeran spiega com’è nata una canzone come “Perfect”, dedicata ovviamente a Cherry, la sua ragazza: “Eravamo a Ibiza, a casa di James Blunt. Alle due del mattino abbiamo messo su la nostra canzone preferita, ‘March Madness’ del rapper Future. Sul prato ci siamo messi a ballare a piedi nudi e, mentre ci muovevamo, nella mia testa quella scena si è trasformata nei versi del pezzo”.

E, infine, la sua idea di felicità: “Vivere in campagna” – racconta Sheeran a “Vanity Fair” –avere una marea di figli che mi corrono intorno, una moglie al mio fianco, scrivere canzoni ogni giorno per altri, poi andare a prendere i bambini a scuola”. Vivere in campagna… Un indizio. Che abbia preso casa proprio nelle campagne italiane?

Ed Sheeran

#VH1EdSheeranDay, martedì 7 marzo 2017 a partire dalle ore 22

Prepariamoci per il #VH1EdSheeranDay! In occasione dell’uscita del nuovo album “divide” e dei due concerti a Torino, VH1 dedicherà un’intera serata a Ed Sheeran. Martedì 7 marzo a partire dalle ore 22 andrà in onda “Best of Ed Sheeran” (tutti i suoi migliori videoclip), seguito poi da “VH1 Storytellers – Ed Sheeran” e il documentario “Nine Days and Nights”.

La serata sarà replicata domenica 12 marzo, sempre su VH1 (canale 67 del digitale terrestre e in streaming su questo sito).

No more articles