X

Tutti da Sheerlock! Tempo fa avevamo parlato della Ed-Abrese, una pizza fatta apposta per Ed Sheeran in occasione del suo 26esimo compleanno. Bene, ora possiamo finalmente assaggiarla perché lo stesso Sheeran l’ha scelta come uno dei piatti offerti nel ristorante di sua proprietà in Italia.

Ebbene sì, sembra infatti che il cantante inglese, oltre ad avere preso casa qui da noi, stia per aprire anche un locale nel nostro Paese (presumibilmente proprio in Umbria), insieme al suo vecchio compagno di bevute Benedict Cumberbatch, protagonista della serie tv Sherlock. E come hanno deciso di chiamare il locale? Elementare: Da Sheerlock. 

Abbiamo messo le mani sul menù del ristorante e, certo, l’umorismo inglese non manca

Da Sheerlock menu

I due sono amici da tanto tempo, Sheeran ha raccontato in passato di essersi sbronzato con Cumberbatch ed è noto che lo avrebbe voluto nel video di “Sing”. Dunque, non stupisce la loro idea di investire nella ristorazione in Italia.

Anche se l’offerta di pesce sembra un po’ scarsa, non vediamo l’ora di andare a mangiare da Sheerlock e, sì, il conto in questo ristorante si “divide” sempre in parti uguali.

No more articles