Un nuovo album con la voce di Dolores O’Riordan e una versione speciale di “Everybody Else Is Doing It, So Why Can’t We?” in occasione del 25esimo anniversario del loro disco d’esordio. 

I Cranberries hanno ufficialmente annunciato entrambe le uscite tramite il loro sito, a meno di due mesi dalla morte della loro cantante Dolores O’Riordan.

Proprio nel mese di marzo, infatti, compie 25 anni il primo album dei Cranberries, “Everybody Else…” e la band stava già lavorando a un’edizione rimasterizzata del disco arricchita da materiale extra.

“Abbiamo deciso di finire quel che avevamo iniziato”, ha scritto il gruppo: “Ci abbiamo pensato e, siccome è un lavoro iniziato come band, con Dolores, dobbiamo andare avanti e concluderlo. Ecco i piani: chiudere il progetto e avere l’edizione speciale per il 25esimo anniversario del disco entro quest’anno”.

Ma il chitarrista Noel Hogan, il bassista Mike Hogan e il batterista Fergal Lawler hanno annunciato anche qualcosa di molto più importante: “Completeremo le registrazioni del nuovo album, come annunciato. Avevamo cominciato a lavorarci l’anno scorso e Dolores aveva già registrato le voci. Ci auguriamo di finirlo e pubblicarlo all’inizio dell’anno prossimo”.

E ascoltare la voce di Dolores O’Riordan cantare nuove, inedite canzoni, sarà ancora più emozionante.

No more articles