Nel giorno dell’anniversario della morte di Dolores O’Riordan i Cranberries annunciano l’uscita del loro nuovo, ultimo album, “In The End”, anticipato dal singolo “All Over Now”.

Sulla copertina del disco, che sarà pubblicato il 26 aprile, c’è la foto di un gruppo composto da bambini, con al centro una piccola Dolores.

Riguardo l’uscita del singolo, Eileen O’Riordan, madre di Dolores ha detto: “Non riesco a pensare ad un modo più appropriato per commemorare il primo anniversario della morte di Dolores e celebrare la sua vita, di quello di annunciare al mondo l’uscita del suo ultimo album con la band”.

“Sapevamo che questo doveva essere un grande disco, se non il migliore, uno dei migliori album che potevamo fare” ha spiegato invece Noel Hogan, chitarrista dei Cranberries: “La preoccupazione era di rischiare di distruggere l’eredità della band realizzando un album che non fosse all’altezza degli standard. Una volta passati in rassegna tutti i demo su cui Dolores ed io avevamo lavorato, abbiamo deciso che avevamo un album forte, e sapevamo che il farlo uscire sarebbe stata la cosa giusta e il modo migliore per onorare Dolores”.

Ecco la tracklist di “In The End”:

1. All Over Now
2. Lost
3. Wake Me When It’s Over
4. A Place I Know
5. Catch Me If You Can
6. Got It
7. Illusion
8. Crazy Heart
9. Summer Song
10. The Pressure
11. In The End

La voce di Dolores O’Riordan, qualcosa di incredibile.

No more articles