La storia d’amore tra Cardi B e Offset dei Migos è la telenovela hip-hop dell’anno. Sabato 15 dicembre, mentre lei si stava esibendo al festival Rolling Loud in California, lui è salito sul palco con un mazzo di fiori per farsi perdonare le scappatelle che hanno portato alla fine precoce del loro matrimonio. 

Ma il gesto del rapper non ha avuto alcun effetto positivo sulla Regina dell’hip-hop, anzi: Cardi B era in forte imbarazzo e il suo entourage ha spento microfoni e luci dello show per liberarsi in modo non troppo plateale di Offset e del suo mazzo di fiori, rose bianche per l’esattezza. 


 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

I appreciate all the love! But what I need most right now from my fans is support and respect.

Un post condiviso da CARDIVENOM (@iamcardib) in data:

Sempre durante un live, Offset aveva chiesto la mano di Cardi B: era l’ottobre del 2017, e lei aveva accettato per poi sposarsi in gran segreto – o quasi – a giugno del 2018, dopo che era stata resa nota la sua gravidanza. 

Kulture Kiari Cephus, la figlia di Cardi B e Offset, è nata il 10 luglio 2018, ma il 5 dicembre Cardi B ha annunciato al mondo via Instagram la fine della sua storia con il rapper dei Migos. Motivo? Infedeltà. 

E sempre via Instagram Offset ha tentato recentemente di chiedere scusa alla ex moglie – Forgive me! Non è servito a niente, ci ha provato di nuovo dal vivo interrompendo il suo concerto al Rolling Loud, ma siamo punto e a capo.


 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

F O R G I V E M E @iamcardib A L L I W A N T F O R M Y B D A Y

Un post condiviso da OFFSET (@offsetyrn) in data:

La telenovela hip-hop continua.

 

No more articles