Super Cardi B. Nell’ottobre del 2017 aveva raggiunto Lauryn Hill, piazzandosi al numero uno della classifica di Billboard 17 anni dopo “Doo Wop (That Thing)”. Ora, grazie al successo di “I Like It”, Cardi B è la prima rapper a vantare ben due canzoni al primo posto della chart di Billboard.

“I like it”, singolo dal sapore latino confezionato insieme a Bad Bunny e J Balvin, è il suo secondo numero uno dopo il successo di “Bodak Yellow” (singolo che ha permesso a Cardi B di rubare scettro e corona a Beyoncé).

Inoltre, il trionfo di questa canzone ha permesso anche allo stesso J Balvin di occupare per la prima volta il gradino più alto della Top 100 di Billboard.

Grazie a “Bodak Yellow” e “I Like It”, Cardi B è entrata nella storia come vera regina dell’hip-hop, la prima rapper donna ad avere due pezzi al primo posto della classifica di Billboard.

Per la cronaca, è anche la prima volta in questo decennio che una donna è riuscita ad avere due singoli estratti dal proprio album d’esordio in testa alla Top 100 di Billboard. L’ultima volta era successo nel 2008 con Lady Gaga, era l’epoca di “The Fame”.

Ora è il turno di Cardi B con il suo disco “Invasion of Privacy”, e non finisce certo qui. 

No more articles