#BTSxGrammys è un hashtag prepotentemente in trend su Twitter oggi, martedì 5 febbraio. È iniziata a circolare infatti la voce della presenza dei BTS, ben nota boy band k-pop, sul palco dei Grammy 2019.

Stando a un articolo di Variety, saranno Suga, J-Hope, RM, Jin, Jimin, V e Jungkook – questi i nomi dei BTS – a consegnare uno dei premi durante la cerimonia allo Staples Center di Los Angeles domenica 10 febbraio.

L’album “Love Yourself: Tear” dei Bangtan Boys – questo il nome per esteso della band – è candidato ai Grammys nella categoria Best Recording Package. 

A conferma del sempre maggior successo dei BTS, il 21 febbraio uscirà in Italia il libro “BTS – Icone del K-pop”, prima biografia non ufficiale del gruppo in italiano. 

BTS - Icone del K-pop - libro Ippocampo edizioni

Dal trionfo al cinema con il film Burn the Stage ai featuring con fenomeni pop occidentali come Nicki Minaj e Steve Aoki, i BTS si stanno imponendo come una delle più grandi boy band di tutti i tempi. 

Non sorprende dunque che il magazine americano Time li abbia messi in copertina, indicandoli come leader della prossima generazione. 

BTS – Icone del K-pop, Adrian Besley
240 pagine, 12 euro
Ippocampo edizioni

No more articles