X

Bruce Springsteen ha confermato le voci che stavano circolando da tempo: debutterà sul palco di Broadway con uno show che ripercorrerà la sua vita e il meglio della sua carriera.

Cinque spettacoli a settimana, dal martedì al sabato, dal 12 ottobre al 26 novembre 2017. La cornice è lo splendido Walter Kerr Theatre sulla 48esima Strada.

“Ho scelto Broadway per questa nuova sfida perché ha dei bellissimi teatri che sono esattamente il set giusto per quello che ho in testa” ha dichiarato il Boss. “A parte pochissime eccezioni, Walter Kerr Theatre e i suoi 960 posti sono probabilmente la location più piccola in cui abbia suonato negli ultimi 40 anni”.

L’unico protagonista di questi show sarà Springsteen, che insieme alla sua chitarra canterà le sue canzoni più celebri alternate a degli stralci della sua autobiografia “Born To Run”. Bruce nella duplice veste di musicista e attore quindi.

Se volete assistere al debutto del Boss a Broadway i biglietti sono disponibili dal 30 agosto su Ticketmaster tramite un sistema verificato, che dovrebbe evitare i soliti problemi di bagarinaggio online. I prezzi dei biglietti si aggirano dai 75 agli 850 dollari. 

No more articles