Se in passato avete incontrato Brian Molko dei Placebo e gli avete stretto la mano, be’, sappiate che amava fare pipì sul proprio dito indice prima dei meet&greet con i fan.

Il cantante ha raccontato questo simpatico aneddoto in un’intervista a Vice: “Prima dei meet and greet andavo in bagno, facevo volutamente pipì sul mio dito indice e poi non mi lavavo le mani”.

Simpatico, eh? “Tutti i fan che incontravo quel giorno se ne andavano con un po’ della mia pipì sulla loro mano, senza saperlo! Tornavano a casa con un po’ del DNA di Molko. Non lo faccio più…” E meno male.

Che burlone!

Che burlone!

Nella stessa intervista, Molko racconta di aver smesso di fare concorsi per meet & greet perché gli è capitato purtroppo di essere molestato da un fan.

E oltre ad ammettere di aver abbandonato le droghe e aver abbracciato il buddismo, Molko spiega anche di aver rifiutato un milione di euro per fare il giudice a X Factor in Francia: “Sono bi-lingue, parlo francese. Ma non andrei a fare una di quelle gare di karaoke per nessuna cifra di denaro al mondo”.

No more articles