X

Ariana Grande si esibirà a Manchester domenica 4 giugno. Ecco l’annuncio sulla sua pagina Facebook:

Dunque è stata velocemente confermata la voce circolata su quotidiani inglesi come il Guardian, secondo cui la cantante sarebbe stata in contatto costante con le autorità locali per fare un concerto-benefit quanto prima, così da raccogliere fondi per le vittime dell’attentato di lunedì 23 maggio.

“One Love Manchester”, ossia il concerto-evento di domenica 4 giugno, sarà ospitato all’Emirate Old Trafford. Per l’occasione, insieme ad Ariana Grande ci saranno anche tanti altri artisti: tra i nomi confermati finora, Coldplay, Justin Bieber, Katy Perry, Miley Cyrus, Pharrell Williams, Take That e Niall Horan degli One Direction.

“Tornerò nella coraggiosa città di Manchester per stare con i miei fan”, aveva scritto nei giorni scorsi Ariana Grande, “per un concerto in onore delle vittime e raccogliere fondi per loro e per le loro famiglie”.

 

“Andremo avanti per onorare le persone che abbiamo perso” – ha detto Ariana Grande – “i loro cari, i miei fan e tutti quelli che sono stati coinvolti in questa tragedia. Penserò sempre a loro, saranno nel mio cuore ogni giorno, per tutta la mia vita”. 

Foto: Getty Images

No more articles