X

“I Minions!”. Alla domanda “Quale personaggio di Cattivissimo Me 3 vi è piaciuto di più” Alvaro Soler e i Morat rispondono all’unisono.

Soler e il gruppo colombiano sono infatti gli autori di “Yo Contigo, Tú Conmigo”, canzone inclusa nella colonna sonora di “Cattivissimo Me 3″, in uscita al cinema giovedì 24 agosto.

“Abbiamo fatto questa canzone per il film”, raccontano i Morat, “ma ci siamo divertiti molto a lavorare insieme. Ci siamo incrociati con Alvaro qualche mese prima e ci era venuta voglia di fare qualcosa insieme. Poi è capitata l’occasione di fare questa canzone. Di solito non creiamo un pezzo partendo da un argomento preciso, e in questo caso invece dovevamo fare una canzone che avesse senso per il film. Non è stato semplice come al solito, ma il risultato è figo!”.

E a proposito di risultati “cool”, Alvaro Soler ne sa qualcosa. Qual è dunque il segreto per creare una hit di successo? “L’importante è divertirsi. Quando eravamo in studio con i Morat si è creato un grande feeling e ci siamo divertiti tantissimo. Quindi essenzialmente questo: creare connessione con le persone che ti stanno intorno e divertirsi!”.

“Cattivissimo Me 3” esce al cinema il 24 agosto. 

Ma nel frattempo Alvaro Soler suonerà in Italia. Ecco i suoi concerti:

venerdì 11 agosto, Lignano Sabbiadoro, Stadio Comunale (con Ermal Meta)
sabato 12 agosto, Senigallia, Mamamia Festival Estate
domenica 13 agosto, Pescara, Porto Turistico
martedì 15 agosto, Gallipoli, Postepay Sound Parco Gondar (con Sean Paul)
giovedì 17 agosto, Taormina, Teatro Antico
giovedì 24 agosto, Cagliari, Arena Sant’Elia

Biglietti disponibili su Ticketone.it

No more articles