X

Ricchissime pop star under 30. La rivista inglese Heat ha stilato la classifica degli artisti britannici con i conti in banca più consistenti: al primo posto c’è Adele, con la bellezza di 132 milioni di sterline (più o meno 150 milioni di euro).

E se al secondo posto della classifica c’è Daniel Radcliffe, ossia Harry Potter con 78 milioni di sterline, al terzo e al quarto posto ci sono altri due cantanti molto amati soprattutto dal pubblico più giovane.

Ed Sheeran ha in banca 52 milioni di sterline e subito dopo di lui c’è Harry Styles degli One Direction con circa 50 milioni (e in classifica, subito dopo di lui, ci sono i suoi compagni di band Louis Tomlinson, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik, tutti in top 10).

 

Tornando ad Adele, i tabloid inglesi hanno provato a farle i conti in tasca: lo scorso anno avrebbe guadagnato 45 mila sterline al giorno.

“Sono tanti soldi”, ha dichiarato una fonte anonima al quotidiano Sun: “Molti di più di quelli di cui ha bisogno. Ma è sempre stata molto attenta ai suoi guadagni quindi non li butterà. E questa è la prova che è una delle più grandi star del settore, se non la più grande in assoluto”.

Le sono state offerte 20 milioni di sterline per un anno di residency a Las Vegas, chissà se accetterà.

Foto Adele: Getty Images

No more articles