X

#WANTYOUBACKVIDEO in cima ai trend di Twitter e la sigla che si porta dietro è 5SOS3. Cosa significa? È in arrivo il terzo album dei 5 Seconds of Summer e i quattro ragazzi australiani portano in tour tutti i loro più grandi successi e una manciata di nuove canzoni. 

E, nell’attesa del disco, è finalmente uscito il video di “Want You Back”, il primo singolo dei 5 Seconds of Summer da due anni a questa parte. E i fan, le fan, non aspettavano altro.

Anzi, oltre al nuovo video e al terzo album, aspettavano di vederli dal vivo: e i 5SOS suoneranno al Fabrique di Milano giovedì 29 marzo

Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin – questi i nomi dei quattro componenti dei 5 Seconds of Summer – non amano essere etichettati come gruppo pop-punk, e infatti “Want You Back” si discosta dagli standard del genere, strizzando l’occhio a ritmi disco. 

Con 5 milioni di album e oltre 6 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, i 5SOS sono uno dei gruppi più amati tra il pubblico più giovane, ma un’altra etichetta che proprio non sopportano è quella di “boy-band”.

Aspettiamo dunque la prova del terzo album: intanto, un po’ di nuove canzoni saranno suonate sicuramente dal vivo durante questo 5SOS3 tour, compresa la tappa italiana, concerto in programma al Fabrique di Milano giovedì 29 marzo. 

No more articles