X

VH1 presenta La Rua in tour. Due concerti per il gruppo pop/nu-folk di Ascoli Piceno, noto al grande pubblico per la partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi” e prossimo a tornare a Sanremo in veste di ospite del DopoFestival. 

I La Rua suoneranno mercoledì 25 gennaio al Quirinetta di Roma e giovedì 26 gennaio alla Salumeria della Musica di Milano: due occasioni per ascoltare dal vivo le canzoni del loro ultimo album “Sotto effetto di felicità” e “Tutta la vita questa vita”, brano con il quale i La Rua si erano presentati tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo, non riuscendo però a conquistare il palco dell’Ariston.

Durante la serata “Sarà Sanremo”, infatti, Massimo Ranieri aveva preferito Chiara Grispo ai La Rua, scatenando polemiche sia in studio che sui social. “Vediamo di inventarci qualcosa” aveva detto Carlo Conti, e così è stato.

“Tutta la vita questa vita” dei La Rua sarà dunque l’intersigla del DopoFestival condotto da Nicola Savino, che per una sera avrà il gruppo tra gli ospiti del suo programma. 

“Ci sono dentro 10 anni di storie d’amore” ha detto Daniele Incicco, leader dei La Rua, parlando del disco “Sotto effetto di felicità”: “10 anni di dichiarazioni e di prese di posizione. ‘Sotto effetto di felicità’ è lo stato emotivo del nostro presente. Non ci resta che trasferire questa energia nei live”.

VH1 presenta: La Rua in tour
25 gennaio – Roma, Quirinetta
26 gennaio – Milano, Salumeria della Musica

Acquista i biglietti su Ticketone.it

 

No more articles