Metallica in concerto in Italia: appuntamento mercoledì 8 maggio 2019 all’Ippodromo Snai di San Siro, Milano.

Il WorldWired Tour di James Hetfield, Kirk Hammet, Robert Trujillo e Lars Ulrich torna quindi in Europa. E gli special guest sono veramente speciali: Bokassa e Ghost.

Intanto, i Metallica celebrano il 30esimo anniversario di “…And Justice for All” con edizioni deluxe dell’album ampliate con canzoni inedite, demo, rough mix, pezzi dal vivo, foto, interviste e tanto, tanto altro.

Pubblicato nel 1988, “…And Justice for All” è stato il primo disco dei Metallica con Jason Newsted al basso, sostituito in seguito da Robert Trujillo. Inoltre, dall’album è stato tratto il primo videoclip di sempre della band, “One”.

Dal 2 novembre 2018 il disco sarà disponibile nei seguenti formati: 2LP (180 g), 1 CD (Album standard), 3CD (Expanded Edition), Boxset 6 LP + 11 CD + 4 DVD (Limited Edition Deluxe), cassetta e, ovviamente, Digitale.

I biglietti per il concerto dei Metallica all’Ippodromo di Milano saranno disponibili in anteprima per il Fan Club a partire dalle ore 10.00 di martedì 25 settembre (per maggiori informazioni cliccare qui), per i possessori di carta American Express a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 26 (per 48 ore) e per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it a partire dalle ore 10.00 di giovedì 27. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 10.00 di venerdì 28 settembre su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Metallica in concerto
mercoledì 8 maggio 2019
Ippodromo SNAI, Milano

No more articles