X

Ciao Diddy. La rivista economico-finanziaria Forbes ha stilato la classifica dei 5 rapper più ricchi del 2018 e, dopo ben 7 anni, Sean Combs – noto anche come Puff Daddy, Puffy, P. Diddy o Diddy e basta – non è più il numero uno.  

Intanto, ti ricordiamo di non perdere Best of Men, il meglio della musica cantata dagli uomini: da lunedì 12 marzo, tutti i giorni alle h. 20 su VH1, canale 67 dtt, canale 25 tivusat e in streaming su questo sito.

E ora ecco i 5 paperoni hip-hop. I guadagni sono naturalmente espressi in dollari americani.

5 Eminem-100 milioni

Debutta nella Top 5 di Forbes anche grazie all’uscita del suo nuovo album, “Revival”. Qui il singolo di Eminem con Ed Sheeran, nell’attesa di vederlo per la prima volta dal vivo in Italia.

4 Drake-100 milioni

Un uomo da record.

3 Dr. Dre-770 milioni

Straight outta Compton… Tra le tante cose, è il signor Beats, ossia il padre delle super-cuffie acquistate poi da Apple. 

Eccolo qui, Dr. Dre insieme a Eminem:

2 Diddy-825 milioni

Costretto a dire addio al gradino più alto del podio. Oltre l’hip-hop, ha tanti altri business in ballo, tra bibite, alcolici, televisione e chi più ne ha più ne metta.

Questo era lui, oltre 20 anni fa, in compagnia di altri due pesi massimi come The Notorious B.I.G e Busta Rhymes:

1 Jay-Z-900 milioni

Eccolo, il più ricco dell’hip-hop. Marito di Beyoncé (qui un po’ di curiosità sul loro numero fortunato e misterioso, il 4) e business-man impegnato su più fronti. 

Affari di famiglia che vanno a gonfie vele:

Non perdere Best of Men, il meglio della musica cantata dagli uomini: da lunedì 12 marzo, tutti i giorni alle h. 20 su VH1, canale 67 dtt, canale 25 tivusat e in streaming su questo sito.

Fonte della classifica: Forbes

Foto in apertura: Jay-Z nel video Family Feud

No more articles